martedì 8 giugno 2010

Operation WWII


Operation World War Two è un sistema per simulare battaglie a livello di singolo uomo e singolo carro nella Seconda Guerra Mondiale.

Sono comprese tabelle specifiche per le armi di ogni esercito ma, grazie alle tabelle riassuntive, il sistema rimane fluido e semplice. Per simulare la simultaneità delle azioni viene utilizzato un sistema unico e innovativo, basato sulle carte Ordini, che consente di interrompere o anticipare le azioni avversarie.

Potrete ricreare battaglie basate su presupposti storici oppure cimentarvi in missioni classiche a punti. Tradotto in quattro lingue è sviluppato attraverso sei anni di playtest in ogni parte del mondo Operation World War Two rappresenta la nuova dimensione del gioco tridimensionale dove realismo e semplicità trovano il giusto bilanciamento.

La scala più usata è il 20mm ma può essere comodamente giocato anche in 28mm. Attualmente è disponibile un'espansione dedicata a Berlino. Il manuale, l'espansione e la lista degli eserciti sono scaricabili gratuitamente dal sito.
OWWII aderisce alla FIW League.

Per saperne di più su OWWII visita il sito http://www.torrianimassimo.it

Nessun commento:

Posta un commento